make your own site for free

ACHIEVE the ARCHIVE

Consegna un capo FILA storico e ricevi un omaggio!

Il progetto ACHIEVE the ARCHIVE è un contest ideato per celebrare i 10 anni della Fondazione FILA Museum per ampliare l’archivio storico e far conoscere la realtà della Fondazione ad un pubblico sempre più vasto.

Regolamento e Modalità di partecipazione

1. Il capo, la scarpa o l’accessorio, recanti il marchio FILA, devono essere in buono stato di conservazione e riportare l’etichetta interna o logo FILA;
2. Il prodotto FILA deve essere antecedente all’anno 2010;
3. Verranno valutati anche i prodotti di collaborazioni tra FILA e altri brand;
4. Per ogni prodotto FILA accettato in donazione dalla Fondazione, verrà consegnato un omaggio al partecipante;
5. Per partecipare si potrà inviare una foto del capo, della scarpa o dell’accessorio all’indirizzo e-mail info_fondazione@fila.com, indicando tutte le informazioni relative di cui è a conoscenza (es. anno di realizzazione, stato di conservazione, taglia…).
L’oggetto dell’e-mail dovrà essere: ACHIEVE the ARCHIVE;
6. Il partecipante potrà altresì postare sul proprio profilo Instagram la foto del capo, della scarpa o dell’accessorio (indossato, still life o foto artistica) con l’hashtag #AchieveTheArchive e il tag della Fondazione @fondazione_fila_museum, oppure sul proprio profilo Facebook con l’hashtag #AchieveTheArchive e taggando la pagina Fondazione FILA Museum.
7. La Fondazione provvederà a comunicare l’eventuale accettazione della donazione al partecipante entro 5 giorni lavorativi.

Organizza la visita

Orari di apertura:
dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

L’ingresso al museo è gratuito e siamo aperti su prenotazione.

Via Seminari, 4/A
13900 - Biella