WONNIE IN GIRO – TAPPA BIELLA-IVREA

Torna l’appuntamento Wonnie in Giro di Fondazione FILA Museum: le guest star Antonio Rossi e Ciccio Graziani vi aspettano a Ivrea!

Ideato da Fondazione FILA Museum, l’evento Wonnie in Giro si riconferma per il quarto anno consecutivo, promuovendo l’importanza dello sport e dell’attività fisica all’aria aperta. La quarta edizione si terrà a Ivrea (TO) sabato 7 settembre.

Anche quest’anno l’evento vedrà la partecipazione di due guest star d’eccezione: Antonio Rossi e Francesco ‘Ciccio’ Graziani.

Il programma della giornata prevede il ritrovo e l’iscrizione alle ore 9:00 presso l’Anfiteatro di Ivrea (possibilità di lasciare l’auto nel parcheggio della piscina comunale). Alle ore 9:30, avrà inizio una passeggiata di 5 km lungo un percorso UNESCO animato da rievocazioni storiche in diversi punti. Al termine dell’attività sarà possibile prenotare un pranzo in compagnia di Antonio Rossi e Ciccio Graziani, amici di lunga data della Fondazione FILA Museum, che condivideranno storie ed esperienze uniche.

La prenotazione del pranzo (QUI IL MENU) è a carico del partecipante, si invita a contattare direttamente Aquila Nera ristorante al numero 0125 641416

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci a info_fondazione@fila.com oppure al numero di telefono +39. 015 099 7011.

Evento realizzato con il patrocinio del Comune di Ivrea e della Città metropolitana di Torino e con il supporto di Il Contato del Canavese.

Programma

• 09:00 – Ritrovo e iscrizione: Ritrovo e iscrizione presso l’Anfiteatro Romano (possibilità di lasciare l’auto nel parcheggio della piscina comunale di Ivrea).
  • 09:30 – Passeggiata: Percorso attrzverso un itinerario di 5 km che dal cuore del centro cittadino, riconosciuto Patrimonio UNESCO, si articola lungo l’area fluviale della Dora Baltea e giunge sino alla storica piazza del castello di Ivrea. Al termine della camminata verrà offerto ai partecipanti un rinfresco.
  • 13:00 – Pranzo: Al termine dell’attività sarà possibile prenotare un pranzo in compagnia di Antonio Rossi e Ciccio Graziani. Due personaggi di spicco e amici di lunga data che condivideranno storie ed esperienze uniche.

Mappa percorso